UN AMBIENTE CHE INVITA A PRENDERSI UNA PAUSA E TRASCORRERE PIACEVOLMENTE UN PO’ DI TEMPO.

Il progetto inizia da nuovi elementi materici: legno grezzo e ferro per gli arredi, pavimentazione in legno ed effetto muro di calce per le pareti. Soluzione nuova anche per la carta da parati con un prato verde con papaveri rossi. L’illuminazione è costituita da  faretti a led compatti ma molto efficaci. E’ il momento dei nuovi serramenti e della ringhiera realizzata su misura, tutti con finitura antracite.

Si procede poi con l’installazione del nuovo bancone: completamente rivisitato e rivestito in rovere invecchiato, integra il nuovo frigorifero a due ante incassato nella struttura e separa la zona dedicata all’accoglienza dei clienti da quella di lavoro.

UN PROGETTO PIENO DI ARMONIA SOSTENIBILITA’ LUCE NATURALE

L’ultima fase vede l’inserimento degli arredi: i tavoli con struttura in ferro grezzo e piano in rovere invecchiato e gli sgabelli di design. Il progetto è finalmente ultimato e il locale è pronto per un nuovo capitolo della sua storia.

Con la grande soddisfazione di aver creato un nuovo ambiente in grado di esprimere la personalità del committente e l’innovatività di Idea Uno Arreda, un grande in bocca al lupo a tutto il Team di “Toco il Locale” per questa nuova avventura!

Scopri altri progetti.