IDEA UNO ARREDA AL CINEMA.
Un pomeriggio di 6 anni fa entra nel nostro showroom un visitatore speciale che, affascinato dall’originalità delle nostre vetrine, vuole vedere come si sviluppa la nostra creatività su vari ambienti. E’ Donato Tieppo, il coreografo che sta curando gli allestimenti per il film “Sole a Catinelle”.
In un attimo capiamo che avremmo potuto collaborare in un’esperienza per noi nuova ed emozionante: arredare il set di un film. Il protagonista, Checco Zalone, è una vera sorpresa: si rivela un tipo alla mano, semplice e divertente anche quando non è dietro alla macchina da presa.
Al termine delle riprese, ancora emozionati per aver partecipato ad un set così importante, salutiamo tutti, smontiamo l’allestimento e torniamo ai nostri progetti arricchiti di un’esperienza indimenticabile.
Le collaborazioni tra Idea Uno Arreda e il cinema ci ha portato ad entrare in contatto con l’ambiente affascinante degli studi di Cinecittà: un altro capitolo che potrebbe portare grandi soddisfazioni e immortalare nuovamente in modo unico le nostre realizzazioni!