NUOVO LOOK PER IL RISTORANTE.

Il progetto prevede anzitutto di rivoluzionare l’ingresso togliendo il bancone bar e tutto quello che c’è sulle pareti, per rendere più arioso ed accogliente il primo ambiente del locale. La suddivisione degli spazi viene affidata ad un elegante separé in vetro con cornici quadrate grigio grafite in stile industrial. Via le tendine sulla porta d’ingresso e inseriamo una tenda da sole esterna, anch’essa grigio grafite.

Tre differenti sorgenti di luce si completano ed armonizzano l’ambiente. Un mix di sorgenti di luce della stessa colorazione per dare armonia e completezza al progetto.

Il nuovo bancone integra una cantina. I tavoli in legno e le sedie in pelle vintage danno calore allo stile, che si completa con un vecchio bancone da lavoro, caro alle proprietarie. In fondo al locale la porta della cucina viene sostituita con una nuova dallo stile industrial, riprendendo il tema di vetrina e separé all’ingresso.

Il lavoro è stato molto intenso ed impegnativo: come in tutte le ristrutturazioni non sono mancati gli imprevisti, ma in ogni fase il progetto era il punto di riferimento per tutti. Al termine dei lavori l’ambiente è più spazioso, luminoso e di carattere. E, soprattutto, è un locale dallo stile unico e particolare, perfetta cornice al design raffinato dei piatti serviti agli esigenti ospiti del ristorante Le Strie.

Scopri altri progetti.