Nuova location per Twins in Bloom.

Ambra e Giada sono due gemelle accomunate dalla passione per il flower design. Hanno deciso di cambiare la loro location che avevamo progettato qualche anno fa, per spostarsi in un ambiente più grande e con vetrine più ampie.
Questa volta ci hanno chiesto di creare una location innovativa, dove i fiori e gli oggetti per la casa potessero convivere e valorizzarsi a vicenda. La prima grande sfida era superaci nel progetto che avevamo già fatto per loro. L’ispirazione dei nostri interior design è nata osservando il loro logo dalla forma circolare, l’idea è stata quella di creare quattro grandi cerchi di luce per valorizzare le vetrine creando una cornice luminosa che esaltasse il fiore e l’oggetto.
  • 180 mq di arredo

  • 36 ore di installazione

  • 60 punti luce installati

Abbiamo riprogettato tutto l’interno inserendo arredamenti moderni per accogliere piante e oggetti per sistemarli in modo ordinato. Il colore dei muri è stato scelto caldo ed in armonia con il pavimento in legno, le luci per arredare e creare armonia hanno avuto una loro parte fondamentale. Per coccolare il tutto abbiamo inserito un divanetto in velluto color ambra.
Le Twins sono rimaste entusiaste del look della loro nuova location, apprezzando particolarmente l’attenzione ai dettagli ed il design innovativo proposto dal nostro team. Siamo felici di aver contribuito a realizzare il loro sogno di avere un negozio unico nel loro genere, che rispecchia perfettamente la loro passione per il flower design.

Scopri altri progetti.