MODERNITA’ CON CONTAMINAZIONI INDUSTRIAL.
Quando entra un nuovo cliente nel nostro showroom con una planimetria in mano, porta sempre con sé un sogno: realizzare la sua casa perfetta!
Dopo un colloquio per individuare le esigenze, i modi di vivere e le aspettative, il nostro team di arredatori e architetti si è messo all’opera per progettare questo nuovo spazio abitativo.
Dopo un sopralluogo allo stato grezzo dell’immobile, abbiamo iniziato a valutare ogni finitura da proporre al committente: pavimenti, serramenti, colore delle pareti, punti luce e ogni altro dettaglio per rendere armonioso il progetto.
Il cliente ci ha richiesto uno stile moderno contaminato dallo stile industrial. Abbiamo presentato un progetto che prevedeva un pavimento in legno dall’effetto piallato, una cucina laccata verde NCS S 7005-G80Y con un top in quarzo pietra lavica.
Gli elettrodomestici scelti hanno dato carattere, una cappa di ultima generazione e un frigorifero altamente tecnologico, insieme a una splendida cantina per accogliere gli ospiti.
La zona living è stata arredata con un porta TV in legno di rovere e come sfondo una lastra di ferro grezzo in verticale, mentre su una parete adiacente è stata inserita una fascia in muschio stabilizzato per unire elementi naturali come legno, ferro e verde. La carta da parati ha contribuito a creare l’idea di un giardino in cucina per dare profondità e carattere all’ambiente.
Un design molto originale è stato ideato per il bagno della zona giorno, con carta da parati e accessori scelti che hanno reso l’ambiente unico e di forte impatto estetico.
Lavorare a questo progetto è stato stimolante ed emozionante, poiché il cliente trasmetteva ad ogni incontro il suo entusiasmo nel vedere realizzato il sogno con cui era entrato nel nostro showroom.