ELEGANZA E UNICITA’ A CASA DI MICHELA E VALTER.

Il progetto si è sviluppato dalla zona living, nella quale uno splendido pavimento in legno e i colori caldi già presenti hanno dato il via alla creatività. Abbiamo reso importante e di effetto la parete più importante, quella dietro al divano, scegliendo una carta da parati disegnata dall’architetto Castrignano. Un tappeto intrecciato a mano valorizza la composizione. La seconda stanza ha fuso lo spazio dedicato alla collezione di vini con una zona studio-meditazione.

La poltrona in pelle invecchiata dalla struttura in ferro nero è ideale per un momento di relax, mentre la scrivania in legno grezzo è un piccolo rifugio dove lavorare anche da casa. Abbiamo poi potuto lavorare anche sull’arredo dei due bagni di servizio.

UN PROGETTO PIENO DI ARMONIA SOSTENIBILITA’ LUCE NATURALE

Infine la camera padronale, caratterizzata da spazi molto importanti ed altezze a picco con travatura in legno, ci ha ispirato per un progetto dallo stile assolutamente alto. Gli accessori scelti si inseriscono armonicamente, accentuando lo stile emozionale del progetto.

Ogni stanza è stata studiata nei minimi dettagli: dalla definizione dello stile complessivo finalizzato a valorizzare la struttura esistente, alle scelte in ambito di colori, forme e materiali, allo studio degli spazi abitativi. Grazie a Michela e Valter per la fiducia, lo scambio di idee e il coinvolgimento attivo nella definizione di questo importante progetto.

Scopri altri progetti.