ARMONIA E CARATTERE IN UN PROGETTO DALLO STILE ECLETTICO.
Elisa e Renato ci hanno incaricato di progettare l’arredo della loro nuova casa, sviluppata su piani sfalsati. Entrando ci si trova nella prima zona relax, dove il ruolo del protagonista è affidato ad un comodo divano dai colori caldi e vivaci, composto da elementi modulari in tessuti diversi.
In cucina un’importante finestra ci ha aiutato ad inserire il primo lavello affogato nel piano dalle dimensioni XL. L’isola centrale è diventata il cuore della cucina. La scelta del colore bianco, in laccato seta per richiamare il colore delle pareti, è ripreso nello zoccolo basso, come la tendenza del momento vuole.
UN PROGETTO PIENO DI ARMONIA SOSTENIBILITA’ LUCE NATURALE
L’ultimo ambiente di cui ci siamo presi cura è stato la seconda zona relax adiacente alla cucina. Abbiamo scelto un divano dal carattere decisamente versatile ed informale. Un tavolino decisamente inusuale per ricreare un angolo bar e due sedie dal colore forte e deciso si accostano al porta televisore.
Al completamento dell’installazione ci siamo convinti che il risultato aveva addirittura superato le aspettative. Grazie a Elisa e Renato per la fiducia nella nostra capacità progettuale e per averci raccontato se stessi, permettendoci di reinterpretare il giusto stile da applicare al progetto!