LUCE NATURALE, GEOMETRIE LINEARI E SPAZI ELEGANTI.

Quando li abbiamo conosciuti, Martina e Matteo ci hanno presentato il loro progetto di ristrutturazione completo. Per la zona giorno il progetto ha preso il via attorno all’importante parete finestrata: la cucina doveva sfruttare ed esaltare la luce naturale senza porre ostacoli visivi, conferendo all’ambiente uno stile rigoroso ed elegante.
La zona cucina-pranzo è delimitata da un abbassamento in cartongesso, dello stesso colore scelto per le pareti, che integra la cappa a soffitto e l’illuminazione. La zona living è stata progettata con un mobile sospeso ed elementi contenitori color visone. In bagno l’elemento centrale è un lavabo conico in pietra naturale: un pezzo di design che abbiamo completato con un rubinetto a cascata.

Progettare la casa di Martina e Matteo è stato un susseguirsi di incontri per arrivare a realizzare una casa spaziosa e funzionale ma al contempo elegante e suggestiva. Uno scambio di idee molto costruttivo che ci ha permesso di riportare la personalità della coppia negli spazi abitativi, curando anche i piccoli dettagli che rendono il progetto completo ed unico.

Grazie a Martina e Matteo per averci dato fiducia ed aver condiviso con noi aspettative, preferenze e ragionamenti che ci hanno permesso di emozionarci nel vedere realizzato un progetto così particolare ed armonioso.

Scopri altri progetti.