MODERNITÀ E STORIA IN UN PERFETTO EQUILIBRIO.
Andrea ci ha incaricato di sviluppare il progetto di arredo per la sua nuova abitazione, inserita nell’importante contesto di una villa del ‘600 recentemente ristrutturata. L’ingresso si apre sulla zona giorno open space: tutto si gioca su elementi bianchi e legno. Un’ampia libreria dalle linee pulite ed eleganti accompagna lo sguardo verso la parete più caratterizzante.
Nel soggiorno il ruolo del protagonista è affidato al divano in pelle bianca a taglio vivo. Per il mobile tv è stata scelta una soluzione sospesa dalla linea essenziale, in modo da lasciare spazio alle pareti e alle finiture dell’immobile. Per il bagno della zona giorno abbiamo scelto un mobile lavabo con cassettoni effetto metal. Alcuni accessori sfiziosi come la scala in legno hanno conferito un tocco di particolarità in più.
Nella camera di Andrea l’eleganza e raffinatezza del letto dal design moderno sono state affidate al tessuto di pregio, un velluto francese. Questa casa è un rifugio di emozioni e sensazioni che si snodano con continuità in spazi eleganti, sobri e personali, arredati nel rispetto della storicità dell’immobile.
Lavorare per Andrea è stata un’esperienza davvero emozionante che ci ha portato una grande soddisfazione, amplificata dalla piena soddisfazione del committente: abbiamo realizzato un ambiente in grado di migliorare la vita di chi lo abita. Obiettivo raggiunto!